Fb-Button

Il FishMarket

L1010440Pesce a chilometro zero… dal mare al piatto!
Pesce di altissima qualità: il meglio che il nostro mare può naturalmente offrire.
È vero, è solo pesce, ma tanto e così tutto insieme appena pescato non l’avete mai visto.

Tonno palamite, pesce spada, mupa, cernia, occhioni, sarago, dentice, marmora, corvina, ombrina, ostriche divine, scampi, gamberi, aragoste e astici, cozze e vongole scardovari vive speciali, fasolari, tartufi e granchi di profondità; ma anche pesci locali giganteschi, barbuti, maculati e con occhi grandi come una mela, pronti per essere scelti, essere cucinati davanti ai vostri occhi e serviti in generose porzioni.

Per i cittadini e per chi è solo di passaggio, il Fish Market della “Gallo Pesca” nell’Ocean Surf Beach rappresenta un modo unico per scoprire tutte le varietà ittiche e soprattutto per assaggiare pesce appena pescato e cucinato sul momento a prezzi del tutto competitivi.
Troverete i pesci più strani (e grandi!) del litorale. Se volete portarli a casa e non sapete da che parte iniziare a pulirli e cucinarli, non vi preoccupate perché con le spiegazioni di Massimo il mondo del pesce non avrà più segreti per voi!

Se sarete fortunati, potrete veder rientrare la “Gallo Pesca” e dunque anche tutto il pescato… un’esperienza unica ed emozionante!
La “Gallo Pesca”, impresa in continuo aggiornamento tecnologico, è da sempre impegnata nella promozione e valorizzazione del prodotto ittico locale operando nel totale rispetto dell’ecosistema marino; impegno per il quale ha ricevuto il premio “Bandiera Blu d’Europa” della FEE (Foundation For Environmental Education).

Il Fish Market delizia i nostri palati ma, grazie alla trentennale esperienza e alle generose spiegazioni di Massimo, gioca un ruolo fondamentale per l’educazione alimentare e la ristorazione italiana.

Ora non vi resta altro che ordinare ciò che più vi piace, scegliere un tavolo e godervi il vostro pranzo o la vostra cena guardando lo splendido panorama naturale di fronte a voi!

Istruzioni per l’uso

  • Scegli il tuo tavolo
  • Scegli quello che vuoi mangiare
  • Paga e lascia detto il tuo nome e il tavolo scelto
  • Nell’attesa vai al bar, prendi quello che vuoi bere, paga e portalo al tuo tavolo
  • Appena pronta riceverai la tua ordinazione direttamente al tavolo

orari

Lunedi chiuso
Mar/dom 12.30/15.00 18.30/23.00